Welcome on board, babe.

It's-a me, Tom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Sociopathic Fey
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Tommaso, ma potete chiamarmi Tom, Thomas o come preferite, ma non Tommy.
    Mai Tommy.

    Ho vent'anni e sono originario di un piccolo paesino dell'Umbria, di nome Orvieto, a un tiro di schioppo si dal Lazio che dalla Toscana.
    Ho origini australiane, sono gay e, al momento, vivo a Cagliari dove frequento il secondo anno di Techiche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia (un nome lungo per dire che schiaccio bottoni e rischio di morire di cancro per le radiazioni).

    Insieme alla mia parabatai abbiamo aperto questo forum per la prima volta nel 2011, quando tutti e due eravamo dei ragazzini imbarazzanti che avevano letto fino a Città degli Angeli Caduti e erano ossessionati dalle fanfictions e dalla saga.

    Ora, quasi sette anni, due forum, mezzo milione di personaggi e undici libri della Clare dopo siamo ripartiti alla carica, perchè fondamentalmente siamo diventati più maturi e più bravi nello scrivere, ma restiamo comunque ossessionati da questi libri.

    Con gli anni abbiamo cercato di rendere l'ambientazione di questo gdr il più simile e fedele a quella di libri di Cassandra Clare, ma, come forse avrete notato o potrete notare, vi sono anche creature di nostra invenzione o non citate nella saga.
    Questo perchè, come ho già detto, questo forum è figlio di uno precedente, dove le nostre conoscenze sul mondo inventato dalla Clare e su ciò che fosse e non fosse possibile fare erano limitate ai primi quattro libri di TMI.
    Tuttavia personaggi come Lucian il demone buono, Bernkastel la Shadowhunter Oscura, Will il kitsune psicotico e molti altri personaggi presenti nella prima generazione erano diventati troppo importanti per noi e ci eravamo affezionati troppo a loro per abbandonarli del tutto.
    Quello che siamo andati a fare la mia compare ed io è stato, quindi, reinterpretare quei personaggi, chiudendoli in uno schema plausibile secondo i libri di Shadowhunter, e inventando creature particolari dove ciò non fosse possibile, ma cercando sempre di essere coerenti con quanto scritto nei libri.

    Abbiamo scoperto di essere esigenti, per cui, se state leggendo questo, complimenti!
    Avete superato i nostri test e vi abbiamo considerati all'altezza di entrare in questo piccolo mondo creato da noi.
    Fidatevi, per noi non è facile.
    Per quanto un gdr con solo due player sia complicato, aprire ad altri la nostra New York, la nostra Idris e le vite dei nostri personaggi non è facile.
    Rendeteci orgogliosi e dimostrateci che non ci siamo sbagliati a giudicarvi degni di fiducia e meritevoli: ci siamo già pentiti, in passato, di aver coinvolto gente.
    Non vorremmo farlo di nuovo.

    Niente ansia da prestazioni però.
    Capisco che quello che ho appena scritto potrebbe farvi pensare che sia uno stronzo altezzoso che si crede meglio di tutti, in realtà spero avrete modo di notare che ci tengo (teniamo, in realtà: mi permetto di parlare anche a nome dell'altra amministratrice) che questa sia un'esperienza divertente per tutti dove poter anche conoscere gente nuova e fare amicizia con persone con gusti ed interessi comuni.

    Per qualsiasi cosa contattatemi senza problemi.

    In bocca al lupo per questa esperienza nel nostro piccolo mondo, spero lo amerete come lo amiamo noi.

    Tom
     
    Top
    .
0 replies since 6/11/2017, 16:13   7 views
  Share  
.